Vodafone

Da qui all’estate oramai imminente sono attese alcune novità, non tutte piacevoli, per i clienti Vodafone. Oramai è cosa cerca che, a partire dal mese di luglio, alcuni abbonati della telefonia fissa riceveranno rincari sui loro costi in bolletta. Sia nel mese di luglio sia nel mese di agosto la compagnia rimodulerà verso l’alto i suoi costi. Nelle precedenti settimane vi abbiamo mostrato tutte le informazioni da conoscere in vista degli aumenti di luglio.

 

Vodafone, a luglio ecco 30 Giga per gli utenti che subiscono rincari

Come detto, vi sarà una soglia standard per le rimodulazioni di prezzo del prossimo mese di luglio: tutti i clienti interessati saranno chiamati a pagare 2,99 euro in più a fronte degli attuali costi. Tutto diventerà ufficiale a partire dal prossimo 7 luglio. Le iniziative interessate da questo provvedimento di Vodafone sono Unlimited, Unlimited+, One e One Pro, solo però per gli utenti che hanno provveduto ad attivazioni prima del 2019. 

Vodafone cercherà di premiare la pazienza dei suoi abbonati fornendo loro un piccolo ma speciale regalo. Coloro che subiranno rincari in bolletta potranno riscattare 30 Giga di internet 4G ogni mese su una scheda SIM abbinata al profilo domestico. Per richiedere il bonus ci si deve collegare a questo sito.

Chi rifiuta la decisione di Vodafone può sempre esercitare la rescissione del suo contratto. Per non pagare penali, la richiesta di disdetta deve giungere al provider inglese entro il 6 luglio.

Articolo precedenteAmazon: le offerte del migliore martedì di Maggio
Articolo successivoDown e disservizi: come scoprire i guai di Wind, Vodafone, Iliad e TIM