CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce, secondo le ultime indiscrezioni, presto lancerà la nuova offerta ChiamaTutti Enojy, che andrà a sostituire la tanto amata ChiamaTutti Pop con scadenza il prossimo 1° giugno 2019.

A proposito della ChiamaTutti Pop vi ricordo che è attivabile, salvo cambiamenti, fino al prossimo 1° giugno 2019. Ora concentriamoci sulla nuova offerta!

 

CoopVoce lancerà presto la ChiamaTutti Enojy

Giovedì 30 maggio 2019 l’operatore virtuale CoopVoce, secondo le ultime indiscrezioni, lancerà l’offerta ChiamaTutti Enojy. Quest’ultima prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7.50 euro al mese.

L’operatore prevede un costo di attivazione di 9 euro solo per i già clienti che vogliono attivarla. I nuovi clienti invece non pagheranno costi aggiuntivi, ma solamente il costo della nuova SIM, ovvero 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. I nuovi clienti dovranno quindi effettuare una ricarica minima di 5 euro per poter utilizzare l’offerta.

Per il momento l’operatore ha posto la data del termine per il 3 luglio ma non possiamo escludere che durante questo mese decida di prorogarla. In caso di extrasoglia di minuti ed SMS si applicheranno le condizioni del piano tariffario. In caso di extrasoglia di Giga invece il traffico verrà bloccato fino al rinnovo successivo, ma l’operatore permette a tutti gli utenti di anticiparlo per non rimanere mai senza connessione! Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte dell’operatore per scoprire se davvero l’offerta partirà il prossimo 30 maggio 2019.

Articolo precedenteDown e disservizi: come scoprire i guai di Wind, Vodafone, Iliad e TIM
Articolo successivoInviare SMS anonimi senza farci scoprire con TIM, Vodafone, Wind e 3