WindLa Smart 50 Flash è indubbiamente una delle offerte Wind tra le più interessanti in assoluto, sia per il bundle effettivamente messo a disposizione dei consumatori, che per il prezzo finale necessario per la sua attivazione, peccato però sia distribuita esclusivamente in versione operator attack.

Da diversi mesi la promozione risulta essere a disposizione esclusiva dei possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale Iliad, con portabilità strettamente necessaria e vincolo contrattuale. Il costo iniziale corrisponde a 11,99 euro (una tantum), a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM e naturalmente 6,99 euro per la prima mensilità; essendo presente un vincolo, ricordiamo difatti che l’utente non potrà abbandonare l’azienda nei 24 mesi successivi, salvo pagando la penale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo.

 

Wind Smart 50 Flash: la promozione contro gli operatori virtuali

La Wind Smart 50 Flash è comunque un’ottima promozione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi altro utente con SIM registrata sul territorio nazionale.

Leggi anche:  Passa a Wind: tutte le offerte con 50 giga da 4,99 euro

Inclusi nell’offerta troviamo sia la segreteria telefonica che l’opzione SMS MyWind, fondamentale per ricevere un messaggio informativo che vi comunicherà il tentativo di contatto da parte di un utente con telefono spento, non raggiungibile o occupato.

L’attivazione della promozione Wind è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, ricordiamo infine che dal 23 maggio non è più accessibile dai clienti in possesso di una SIM ricaricabile di LycaMobile. Il bundle potrà essere utilizzato anche all’estero (paesi dell’Unione Europea) sottostando alle normative vigenti che regolamentano il roaming.