TIMLe offerte speciali valide nel corso del prossimo mese di giugno permettono a tutti gli utenti di raggiungere buoni contenuti a prezzi ragionevoli. TIM riesce a soddisfare le richieste della community, seppur comunque limitandone l’accesso in alcuni casi a specifici segmenti di provenienza.

Tutte le passa a TIM che andremo a raccontarvi sono da considerarsi attivabili solo ed esclusivamente con portabilità del numero originario, ciò sta a significare che il consumatore sarà costretto a cambiare operatore per richiederle sul proprio numero. In genere i costi di attivazione corrispondono a 9 euro se attivate tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” o 12 euro in negozio, a cui aggiungere comunque i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità.

 

Passa a TIM: le offerte migliori del mese di giugno

Per il mese di giugno TIM ha pensato ad un trittico di offerte dai contorni molto interessanti, la più economica resta la 7 Extra Go New, una promozione con canone di soli 7 euro da 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con tutto il resto illimitato, raggiungibile esclusivamente dai consumatori in uscita da un operatore virtuale (no Kena o ho.Mobile).

Crescendo leggermente nel prezzo incrociamo la Special x Te, un’ottima soluzione da 9,99 euro al mese con la quale il consumatore in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, ho.Mobile e di un virtuale potrà godere di minuti/SMS senza limiti e di 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

Chiude il cerchio la TIM Special (o Special Top), promozione da 19,99 euro a disposizione di ogni utente con praticamente lo stesso contenuto della soluzione indicata poco sopra.

Articolo precedenteGoogle Maps si rinnova, il nuovo aggiornamento porta 2 nuove funzioni
Articolo successivoWhatsApp: come recuperare i messaggi cancellati con un trucco