Play Store app gratis AndroidSiamo stati colti alla sprovvista da una nuova lista di app Android Gratis che sono state prelevate dalla stessa Google tra quelle presenti nel catalogo a pagamento. Almeno per la giornata di oggi gli sconti sono totali per tutti coloro che decideranno di visualizzare i link di download. Abbiamo creato un listato con strumenti utili ed indispensabili ma anche con giochi e icone che arricchiscono e migliorano la grafica dei telefoni. Si scarica tutto a costo zero, a patto di installare il tutto entro i tempi stabiliti. Scopriamo le nuove app omaggio mentre spopolano le 5 novità della settimana.

 

Scarica GRATIS queste app Android a pagamento

Sabato di follia per chi ha uno smartphone Android o un tablet del robottino verde. Tra tutte le proposte dello store BigG sono state estratte alcune soluzioni famose e ricercate. Hanno punteggi alti e sono graditi al pubblico per la loro versatilità e le innumerevoli funzioni. Cerchi un modo di stravolgere la tua esperienza utente? Puoi farlo con questo nuovo elenco ufficiale appena rilasciato da Google.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate attivi anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare l’appuntamento con gli sconti e le offerte Google.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A70S con fotocamera da 64 megapixel in arrivo?
Articolo successivoSelfie pericolosi: le foto su smartphone provocano decine di vittime