UnieuroFare shopping rende felici milioni di consumatori ogni anno, gli sconti possono essere anche divertenti, da questo nasce la campagna promozionale inclusa nell’ultimo volantino Unieuro chiamata giustappunto Happy Sconti. Al suo interno è possibile trovare un buon numero di riduzioni di prezzo, con risultati in alcuni casi decisamente soddisfacenti.

Elemento centrale dell’intera soluzione è il Tasso Zero, con l’abbandono dello stesso da parte di MediaWorldUnieuro ha deciso di ripercorrere la strada della rivale arrivando così ad offrire l’opportunità di chiedere la rateizzazione del pagamento senza doversi minimamente preoccupare di versare interessi di alcun tipo. Il finanziamento non verrà concesso a prescindere a qualsiasi consumatore, l’azienda farà una selezione delle richieste sulla base delle ultime buste paga (valutano l’affidabilità del debitore). Scoprite sul canale Telegram di TecnoAndroid i codici sconto e le offerte Amazon più interessanti di sempre, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Unieuro: grandi prezzi con offerte davvero incredibili

Le offerte attivate nel volantino Unieuro appaiono come le migliori del periodo, sopratutto per la possibilità di assicurarsi uno dei top di gamma dell’anno scorso, il Samsung Galaxy S9, a soli 479 euro. Sebbene sia già presente sul mercato il nuovo modello, questi può rappresentare un valido compromesso con il quale raggiungere buone prestazioni, senza spendere cifre folli per il suo acquisto.

Le offerte e le occasioni non mancano anche considerando altre categorie merceologiche, vedasi ad esempio gli elettrodomestici, le televisioni o semplicemente gli accessori per l’informatica. Tutti i prezzi li potete scorgere nelle pagine inserite direttamente nel nostro articolo qui sotto.

Articolo precedenteIliad, c’è l’accordo con Wind Tre ed arriva una buona notizia per tutti
Articolo successivo4G: falle, bug e problemi mettono a rischio le reti Tim, Wind e Vodafone