Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fitⓔ arrivano in Italia

Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fitⓔ, le nuove smartband presentate il 20 febbraio, sono da oggi disponibili all’acquisto sul mercato italiano. Galaxy Fit è in vendita nelle colorazioni Silver e Black al prezzo di 99 euro mentre Galaxy Fitⓔ è disponibile nelle colorazioni Black, White e Yellow al costo di 39 euro.

Galaxy Fit e Galaxy Fitⓔ sono realizzati per tutti: dagli appassionati di fitness, da chi corre saltuariamente a chi vuole semplicemente restare in forma. Dotati di una linea sottile e materiali leggerissimi, ma resistenti, non intralciano i movimenti e permettono di essere indossati in tutta comodità nonché di monitorare le attività in modo semplice e intuitivo.

 

Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fitⓔ, le loro caratteristiche

Il display compatto e semplificato consente di gestire tutto in un attimo e con semplici movimenti. Basta infatti una piccola rotazione del polso per visualizzare con chiarezza tutte le informazioni essenziali. Grazie alla funzione Auto Workout Tracking, Galaxy Fitⓔ rileva e monitora automaticamente tre tipologie di esercizio: camminata, corsa e allenamento.

Galaxy Fit anche l’utilizzo di bici, vogatore o l’ellittica. In più è possibile scegliere manualmente fra più di 90 diverse attività nell’app Samsung Health installata nello smartphone. Aiutano a tenere sotto controllo anche il livello di benessere, dall’analisi del sonno, la gestione dello stress e la rilevazione costante del battito cardiaco.

Con Galaxy Fit ed il modello più economico è possibile interagire anche in movimento, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva e un’esperienza smart immediata. Questi dispositivi consentono di ricevere avvisi e messaggi o di controllare i widget con le informazioni sincronizzate direttamente dallo smartphone; senza doverlo toccare.

Quando ci si sposta in un nuovo fuso orario, Galaxy Fit mostra automaticamente un quadrante con un doppio orologio per gestire più facilmente gli impegni. La batteria ha tutta la potenza necessaria per affrontare l’intera giornata di allenamento, in modo da monitorare lo stato delle attività e ricevere le notifiche.

Inoltre, i dispositivi sono impermeabili fino a 5 ATM e possono quindi essere indossati anche sotto la doccia o in piscina.

Articolo precedenteLe migliori applicazioni per misurare la velocità della connessione Internet
Articolo successivoAntitrust sanziona le società che hanno truffato la Lega di Serie A