BennetProsegue la disamina delle campagne promozionali dei principali supermercati del nostro paese con tutte le valutazioni del caso in merito all’ultimo volantino Bennet disponibile nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano.

Le offerte sembrano davvero essere in grado di stuzzicare l’interesse dei consumatori, sebbene non tocchino dispositivi di fascia alta o quant’altro. Le due pagine che abbiamo inserito nel nostro articolo riguardano più che altro smartphone, tablet, smartwatch e notebook (in quantitativi ridotti), di conseguenza consigliamo una rapida decisione prima di dirigersi velocemente nel negozio di riferimento.

Per offerte codici sconto Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: con lo Spacca Prezzi arrivano nuove offerte

Le nuove offerte partono dagli smartphone, sul volantino Bennet troviamo innanzitutto due modelli di fascia bassa, quali Galaxy J5 2017 Huawei P20 Lite disponibili rispettivamente al prezzo di 119 189 euro.

Puntando verso dispositivi di grandi dimensioni, l’attenzione ricade direttamente sull’Apple iPad da 9.7″ in versione solo WiFi con memoria interna da 128GB, in questo caso il prezzo finale di vendita è di 349 euro (al posto di 449 euro).

Le ultime offerte di cui ci sentiamo di parlarvi sono rispettivamente Xiaomi Mi Band 2, disponibile a 19,90 euro (al posto dei classici 29,90 euro) e Notebook Macbook Air da 13 pollici in vendita a soli 799 euro (se non disponibile in negozio si può comunque prenotare).

Il volantino Bennet citato nel nostro articolo è accessibile indistintamente in ogni punto vendita in Italia, per avere una visione d’insieme delle migliori offerte di tecnologia, di seguito trovate le immagini inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteSky, colpo finale a Mediaset Premium con una grande nuova offerta
Articolo successivoIliad, dopo il rilascio del 5G ci sarà un altro servizio gratuito