UnieuroUnieuro ha in serbo graditissime sorprese per tutti gli utenti che decideranno di approfittare del suo volantino per effettuare acquisti direttamente in negozio o sul sito ufficiale, i prezzi sono bassi, ma sopratutto esiste la possibilità di ricevere un regalo con ogni acquisto.

Il concetto alla base della campagna promozionale si avvicina molto a quanto già visto da Expert (nel caso foste interessati, premete qui). L’utente alla ricerca di un nuovo elettrodomestico potrà difatti fare affidamento sulla campagna promozionale di Unieuro, arrivando nel contempo a ricevere gratis una asciugatrice del valore commerciale di oltre 600 euro. La consegna dell’omaggio avverrà direttamente in cassa, non sarà necessario raggiungere una spesa minima, ma basterà scegliere uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino.

Per le offerte Amazon ed i loro codici sconto, iniziate a SEGUIRCI sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: gli smartphone non permettono di raggiungere l’omaggio

Gli smartphone sfortunatamente non permettono in nessun modo di concorrere al raggiungimento dell’omaggio, ma non per questo non sono presenti modelli da prendere in considerazione. Uno dei più interessanti resta sicuramente lo Huawei Mate 20, dispositivo di fascia medio-alta definito la versione base del più noto Mate 20 Pro (in offerta a 599 euro da Esselunga).

Sebbene i dubbi in merito alla vicenda Google/Stati Uniti/Huawei siano ancora moltissimi, gli utenti allettati dal modello in questione potranno spendere soli 469 euro per il suo acquisto nella versione no brand con garanzia di 24 mesi.

Tantissime altre offerte vi attendono sul volantino Unieuro, per tutte le informazioni potete sfogliare le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, dopo il rilascio del 5G ci sarà un altro servizio gratuito
Articolo successivoGoogle Maps: arriva nuovo aggiornamento e delle nuove funzioni