Mediaset Premium: nuovo abbonamento con la Champions in chiaroIl turno di Mediaset per stupire gli utenti è arrivato: ancora una volta l’azienda proverà infatti a sponsorizzare la sua piattaforma Premium. Questa, come in tanti sanno, non gode di buona salute ormai da tempo.

Infatti il calcio ha portato via tantissimi utenti, i quali ad oggi risultano fedelissimi di aziende come Sky e DAZN. Le due compagini in Italia stanno portando a termine il loro lavoro in modo eccelso e questo di certo è sotto gli occhi di tutti. Mediaset però non molla e fa leva sulla speranza degli utenti che arrivino tempi migliori. Infatti ancora una volta ecco il suo abbonamento tuonare sul panorama Pay TV a prezzo speciale. (Per tutte le offerte Amazon ecco il nostro canale Telegram con i migliori codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: la migliore sull’abbonamento solo cinema, torna intanto la Champions League sui canali in chiaro

Non sempre le cose vanno come si spera, e in questo caso un semplice esempio può essere rappresentato da Mediaset Premium. Infatti gli utenti non amano per nulla la piattaforma, la quale ad oggi dispone di un solo abbonamento. Stiamo parlando di quello solo cinema che include al suo interno film e serie TV in quantità.

Solo 15 euro al mese per avere quindi incluso anche Premium Play. Ora come ora però la notizia riguarda soprattutto i canali in chiaro, i quali riceveranno un’aggiunta a partire dal prossimo mese di settembre. La Champions League è infatti pronta a ritornare ufficialmente per tutti con due partite per turno.

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo è da cancellare subito per salvarvi
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti POP sorprende tutti con questa nuova offerta