Sappiamo da alcune settimane che Realme, il sub-brand dell’azienda cinese Oppo, arriverà molto presto anche per il mercato europeo. Uno dei suoi primi smartphone ad arrivare anche sul nostro mercato sarà il Realme 3 Pro, il quale sarà disponibile anche in Europa a partire dal prossimo 5 Giugno.

 

Realme si appresta ad arrivare in Europa con il suo Realme 3 Pro

L’azienda cinese Realme nell’ultimo periodo ha presentato per il mercato cinese diversi smartphone interessanti. Ad esempio l’azienda ha da poco annunciato Realme X, il primo device dell’azienda dotato di una selfie camera pop-up. Oltre al mercato cinese, però, l’azienda si appresta ad arrivare anche in Europa, compresa l’Italia.

La data del debutto ufficiale in Europa per Realme dovrebbe essere il 5 Giugno, giorno in cui debutterà ufficialmente anche per i mercati europei lo smartphone Realme 3 Pro. Presentato circa un mese fa in Cina, questo smartphone realizzato da Realme è un ottimo dispositivo appartenente alla fascia media del mercato, soprattutto considerato il prezzo di vendita al quale verrà proposto.

Realme 3 Pro verrà infatti proposto sul mercato europeo nelle colorazioni Nitro Blue e Lightning Purple ad un prezzo di 199€ per la versione da 4/64 GB e 249€ per la versione da 6/128 GB. Sarà uno smartphone che darà sicuramente filo da torcere alla concorrenza, in particolare al Redmi Note 7 di Xiaomi. A parità di prezzo, infatti, il nuovo dispositivo di Realme propone delle specifiche tecniche leggermente superiori, come ad esempio la presenza del processore Snapdragon 710 di Qualcomm. Il Redmi Note 7, invece, è equipaggiato dal processore Snapdragon 660. Si tratta sicuramente di un ottimo processore ma comunque precedente allo Snapdragon 710.

 

VIAGsmarena
FONTERealme
Articolo precedenteCHUWI Minibook 8”, il portatile con Intel Core m3 che sta in una mano
Articolo successivoSony, Playstation 5 sarà dieci volte più veloce di PS4