Netflix contenuti segretiNetflix è la piattaforma in streaming per eccellenza. Di recente abbiamo scoperto 9 segreti storici di cui non sapevamo nulla. Grazie a questa nuova guida vedremo come sbloccare nuovi contenuti opportunamente nascosti dal catalogo. Vediamo come ottenere più Film e Serie TV.

 

Netflix: nuovi Film e serie TV inedite con un nuovo sistema

I contenuti inseriti nel palinsesto Netflix non sono tutti gli stessi. In Italia si osservano alcun produzioni, negli USA altre e così via. Apparentemente non c’è modo di ottenere l’accesso esclusivo alle produzioni segrete. Ma possiamo farlo attraverso una connessione VPN.

Una rete VPN è una rete privata di computer che si sviluppa a livello mondiale. Il nostro account si collega in un cosiddetto tunnell ereditando gli IP stranieri che possono avere il catalogo locale. Grazie ad appositi software siamo in grado di connetterci a questi PC in maniera virtuale. In questo modo avremo la possibilità di visualizzare contenuti altrimenti non reperibili per il nostro mercato. Lo facciamo con le app migliori.

 

Surfshark

Si sviluppa in 50 Paesi con una community di oltre 800 persone, 200 delle quali sono negli Stati Uniti. Il servizio offre accesso gratuito temporaneo per 30 giorni con una prova gratuita che concede tutti i servizi. Un servizio sicuro che non traccia le attività online e che propone piani adatti per ogni esigenza. Si passa da 1,79 euro al mese del piano base biennale al servizio mensile unico a 9,89 euro al mese. Disponibile per Chrome, Firefox, Android, iOS, macOS, Windows, Linux e Amazon Fire TV. QUI trovate l’applicazione da scaricare sul telefono.

Cyberghost

Una delle migliori soluzioni di tunneling disponibile. Ci sono 3600 server con 600 utenti in USA e supporto a 60 Paesi diversi. Perfettamente ottimizzata per Netflix consente la connessione simultanea fino a 7 dispositivi ed un sistema anti-tracking efficace contro la profilazione online.

Larghezza di banda e traffico sono illimitati e c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati a 14 o 45 giorni a seconda del piano scelto. La prova gratuita è di 24 ore e l’app si scarica da questo link, da cui accediamo si piani in abbonamento che vanno da quello mensile al biennale con fasce di prezzo differenziate.

 

ExpressVPN

Qui abbiamo 160 server in 94 paesi e un servizio privato, protetto e facile da usare. Disponibile per numerose piattaforme, tra cui Android, iOS, Windows, macOS, Linux, Amazon Fire, BlackBerry e Chromebook. Connette fino a tre device allo stesso tempo e dispone l’uso di piani ad hoc su base semestrale, mensile e annuale con sconti speciali e rimborso entro 30 giorni.

Conoscevi questi servizi integrati per l’accesso ai contenuti segreti su Netflix? Funzionano come dovrebbero o riscontri problemi? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco alcuni trucchi per migliorare il servizio
Articolo successivoHuawei contro tutti: il produttore sfida Trump