Play Store app gratis AndroidAndroid è ricco e variegato, descritto come il paradiso della personalizzazione. Si conferma quale OS preferito da chi cerca sempre nuovi modi di ottimizzare la propria esperienza utente con utility, giochi e Temi. Le migliori app sono a pagamento ma con Google possiamo avere 3 proposte omaggio con la garanzia di un taglio totale del prezzo di listino. Prima si pagavano, ma oggi diventano Gratis per tutti. Le si potrà scaricare per le prossime ore, prima che tornino a prezzo pieno. Scopriamole.

 

FNetChat 2.0 Per Android

Questa app è un social media leggero e ricco di funzioni. Lo si può vedere come valida alternativa a Facebook. Offre un sistema di gestione delle Pagine e le chat personali e di gruppo con gli amici. Include i sistemi interattivi per le emoji e le reactions. Integra anche un sistema per gli aggiornamenti di Stato e strumenti di condivisione avanzati per contenuti multimediali e documenti. Tutto è implementato alla perfezione e si staglia su una piattaforma di comunicazione pubblica utile anche per cercare eventi e vendere/acquistare prodotti usati. FNetChat 2.0 si scarica dal link indicato senza spese.

 

Broken Words PRO

Broken Words PRO è un semplice puzzle game che mette alla prova la conoscenza della lingua inglese e tutte le definizioni. Lo fa in un ambiente di gioco particolare, dove tutto diventa divertente e stimolante. Lo puoi usare per migliorare il tuo lessico ma anche per ottimizzare le capacità ortografiche con 10 round e 3 modalità di gioco che ti metteranno a dura prova.

 

Regix – Icon Pack

Regix Icon Pack trasforma il telefono attraverso un’interfaccia grafica nuova e più moderna. Le raffigurazioni in stile Flat offrono un modo alternativo di vivere la user experience mobile. Compatibile con un gran numero di launcher in commercio, non ha pubblicità e manifesta un gradito cambio look con icone Full HD e design liscio e pulito. Dispone aggiornamenti periodici e un gran numero di utenti lo ha già scelto in sostituzione del pacchetto originale.

 

Articolo precedenteVivo Z5x in arrivo: foro nel display e batteria da 5000 mAh
Articolo successivoXiaomi Furrytail Pet Smart Feeder: il gadget per gli amanti degli animali