I consumatori oggi utilizzano sempre di più le varie piattaforme di Posta Elettronica ma il più utilizzato, rimane Gmail targato Google; arriva un nuovo aggiornamento per gli utenti che utilizzano il servizio di Posta Elettronica Gmail e così saranno introdotte delle nuove funzioni.

Gli utenti sono sempre più soddisfatti del servizio offerto perché è facile da usare, comodo ma soprattutto gratuito; gli utenti possono controllare la loro posta elettronica direttamente online tramite il sito web o tramite l’applicazione sul proprio smartphone/tablet. L’ultima versione di Gmail porta delle fantastiche e utili funzioni; ecco di cosa si tratta.

Gmail in aggiornamento: ecco quali saranno le nuove funzioni

Per il servizio di Posta Elettronica Gmail arriva un nuovo aggiornamento e gli utenti sono già entusiasti delle nuove funzioni; la prima novità che introduce è la pianificazione dell’email: permette agli utenti di facilitare il loro lavoro, impostando una data e un orario in cui l’email dovrà essere spedita; si tratta infatti, di uno strumento fondamentale per gli utenti e per la loro gestione della Posta Elettronica.

Una seconda funzione è la Smart Compose che auto-completa l’email dando dei suggerimenti di varie parole all’utente in modo tale da scrivere l’email e terminarla molto più velocemente; una funzione che già abbiamo conosciuto perché molte tastiere Qwerty offrono.

Le novità non finiscono qua è un’altra funzione è la dynamic e-mail che permette a tutti i suoi utenti di interagire in tempo reale con i vari messaggi; ciò significa che l’utente può visitare e rispondere ad annunci di lavoro o rispondere a commenti senza passare ad un sito web online esterno.

 

Articolo precedenteWiFi Gratis: parte il progetto che sfida Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTelefonini: 3 modelli di cellulari che valgono 1000 euro, ne avete uno?