whatsapp-dark

La modalità scura di WhatsApp è ormai quasi realtà. Dopo la lunga serie di indiscrezioni, questa funzionalità dovrebbe fare presto il suo debutto. Come evidenziato dal sito WABetaInfo, la nuova beta 2.19.139 porterebbe con se alcune novità relative alla modalità scura. Aspetto positivo per i possessori di dispositivi con display Amoled in quando sarà possibile preservare al massimo la batteria. Si è inoltre intravista una nuova modalità di riposo per gli occhi.

WhatsApp: in arrivo la modalità scura, le ultime novità sull’aggiornamento

Nell’ultima beta sono apparsi alcuni evidenti segni che ci fanno intuire che il futuro sia “Black”. Sono apparsi in rete alcuni screenshot relativi alla tendina, barra delle schede, schede chat, stato e chiamate in colorazione scura. Sembrerebbe inoltre che anche la schermata di selezione contatti ed informazioni sui gruppi sia in nero. Appare ormai certo che la UI dell’applicazione si stia quindi spostando in quella direzione.

La nuova opzione potrebbe essere lanciata già nelle prossime settimane. Se volete già toccare con mano alcune delle nuove novità vi basterà iscrivervi al programma beta ed effettuare il download della versione 2.19.139. In alternativa potrete anche scaricarlo da APKMirror, facendo però attenzione ad aver attivato l’installazione da fonti sconosciute.

Non c’è dubbio che la modalità scura di WhatsApp sia la caratteristica più attesa dagli utenti della celebre applicazione di messaggistica. Allo stato attuale il lavoro degli sviluppatori per adattare il nuovo tema dovrebbe ormai essere quasi terminato, il che fa immaginare il rilascio ufficiale già nelle prossime settimane. Vi terremo senz’altro aggiornati in merito, quindi continuate a seguirci.

 

 

FONTEoptimagazine
Articolo precedenteKena Mobile stacca Iliad e MVNO con le nuove offerte da 50 giga
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad: nuove offerte in attesa del 5G