consumo-energetico-5g

Nel web non si fa altro che parlare di rete di quinta generazione: una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la tecnologia; la rete 5G è ormai attesa da tutti per la sua velocità, potenza e tutte le sue sfaccettature che ci permetteranno di concludere diversi progetti.

Gran parte dei consumatori dopo aver visto le tariffe telefoniche in Europa (come per esempio quelle di Verizon e Elisa che offrono internet illimitato in 5G a prezzi che si aggirano intorno ai 40,00 Euro/50,00 Euro) sono convinti che anche in Italia, i prezzi saliranno alle stelle; sicuramente non saranno le promozioni telefoniche low cost attuali, comunque sia ancora è presto per parlarne perché i gestori telefonici Tim, Wind e 3 Italia non si sono ancora espressi a riguardo.

Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia lanciano le prime tariffe telefoniche 5G

L’unico a pubblicare una piccola ma importante indiscrezione è Vodafone: tre delle sue tariffe telefoniche che attualmente sono in commercio, sono idonee alla rete 5G; in questo modo, i suoi clienti sono già pronti all’arrivo della nuova rete.

Le tariffe telefoniche idonee al 5G sono: Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black; i clienti che attiveranno una tariffe possono decidere di sostenere il loro pagamento mensile attraverso la carta di credito o con la semplice ricarica telefonica; attenzione però, perché le seguenti promozioni hanno prezzi differenti a seconda del metodo di pagamento.

Red Unlimited Smart offre minuti illimitati, SMS illimitati e 20GB di Internet al prezzo mensile di 24,99 Euro (addebito su credito residuo) o 18,99 Euro (addebito su carta di credito); l’offerta denominata Red Unlimited Ultra offre sempre minuti ed SMS illimitati ma 30GB di Internet al prezzo di 24,99 Euro (addebito su carta di credito) o 34,99 Euro (addebito su credito residuo). Infine, Red Unlimited Black offre minuti, SMS e GB infiniti al prezzo di 39,99 Euro al mese per coloro che scelgono la carta di credito come metodo di pagamento mentre 59,99 Euro per chi scegli l’addebito su credito residuo.

VIAwebnews
Articolo precedenteWhatsapp: dopo l’allarme spyware è cominciata la sindrome da virus
Articolo successivoVodafone, il 5G è quasi realtà: ecco le prime città che saranno coinvolte