WhatsApp: scoprire i messaggi cancellati dagli amici in chat con un trucco

Siete in attesa di un nuovo aggiornamento da parte di WhatsApp? Stando a quanto accaduto negli ultimi mesi, anche se non ci sono notizie, qualcosa di sicuro arriverà a far felici gli utenti.

L’app ha dimostrato infatti una propensione ancor maggior ad aggiornarsi e questo non ha potuto che far piacere a tutti gli iscritti alla piattaforma. Le novità porte durante l’ultimo anno hanno stravolto le abitudini di tutti, e in particolare con una nuova funzione. Stiamo parlando di quella che più di un anno fa è riuscita a portare la possibilità di cancellare un messaggio anche se già inviato. In questo modo molti utenti hanno evitato brutte figure e nascosto i segreti più intimi.

 

WhatsApp: come fare a recuperare un messaggio che è stato cancellato dopo esser stato inviato nella vostro chat, il trucco è gratis

Sono molte le persone che si trovano ad avere a che fare con WhatsApp; si tratta infatti di oltre un miliardo in tutto il mondo. Ormai l’intero pubblico può riuscire a fare una cosa che nessuno avrebbe mai creduto: cancellare un messaggio già inviato senza che l’utente destinatario riesca a leggerlo.

Tranquilli però: se volete leggere quello che il vostro amico ha depennato dalla vostra chat, potete farlo con un trucco. Basta scaricare l’app nota come WAMR, la quale registra tutte le notifiche ed i contenuti ad esse legati. In questo modo non ci saranno più segreti e potrete dunque sapere quello che qualcuno non voleva che voi sapeste.

Articolo precedenteTIM terribile sorpresa per gli utenti: in arrivo nuovi aumenti
Articolo successivoMediaset Premium: novità, nuovi servizi e il ritorno della Champions