Vampire: The Masquerade

Il team dietro The Council è all’opera con un nuovo titolo e questa volta si tratta ad un RPG narrativo basato sul franchiese Vampire: The Masquerade. Annunciata da Big Bad Wolf Studio, la notizia ha smosso tutti i giocatori affezionati a questo gioco e che ora non sanno cosa aspettarsi da questo nuovo episodio.

Aggiuntosi in totale sorpresa al nuovo RPG di Hardsuit Labs (che vedete in foto qua sopra), questo nuovo rpg in stile narrativo non ha molto da raccontare: purtroppo è ancora troppa fresca la notizia per avere indiscrezioni in merito, ma come vedremo tra poco, durante il mese di agosto verranno svelate nuove preview al riguardo.

Vampire: The Masquerade, la storia continua

Ispirato alle regole del gioco di ruolo da tavolo, questo nuovo capitolo basato sull’universo di VtM avrà l’obiettivo di definire un nuovo genere denominato RPG narrativo. Sviluppato dallo stesso team che si è occupato di The Council, possiamo già trarre un sospiro in termini di trama: il senso di mistero e la voglia di avanzare nella storia sicuramente non mancheranno.  Nonostante ciò, queste sono solo nostri auspici e che non hanno nulla di confermato visto l’alone di mistero che circonda il gioco.

Per fortuna, come vi abbiamo anticipato prima, potremmo avere delle informazioni più salienti nel mese di agosto, in particolare dal 21 al 24 agosto, giorni in cui si terrà la Gamescom 2019. Durante questo evento, è stato confermato che Big Bad Wolf provvederà alla presentazione vera e propria del nuovo titolo, svelando in anteprima preziosi dettagli.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 arriverà in cinque colorazioni differenti
Articolo successivoGoogle è sotto inchiesta per pratiche antitrust in India