Android: pazzia di Google, 9 app a pagamento gratis dal Play Store solo oggi

(Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

I passaggi da iOS ad Android sono nettamente aumentati nel corso degli ultimi anni e se prima non esisteva tale eventualità, ora è solo destinata ad aumentare. Infatti moltissime persone hanno scelto di abbandonare la piattaforma di Apple per arrivare a sposare il robottino verde più famoso al mondo.

Tanti sono i benefici che i clienti hanno incontrato, a tal punto da non desiderare di ritornare indietro. Android offre infatti una versatilità di gran lunga maggiore rispetto ad Apple che invece ha un sistema molto più chiuso e circoscritto. A dare ancor più lustro alla piattaforma gemellata con casa Google poi, è proprio il Play Store, market pluripremiato. Non mancano contenuti di nessun genere e questo di certo gli utenti lo apprezzano.

 

Android: solo oggi ci sono 9 app a pagamento offerte gratis sul Play Store di Google, fate presto a scaricarle

Le grandi iniziative di Android hanno fatto la loro parte: molti utenti non attendono altro che i soliti saldi settimanali. Tanti contenuti, solo per oggi, sono gratuiti sul Play Store, anche se tutti gli altri giorni dell’anno risultano disponibili a pagamento.

Ci sono ben 9 titoli ripartiti tra app e giochi di ogni tipo e noi li abbiamo elencati qui proprio per voi. Ci sono anche i link diretti al download:

Articolo precedenteIliad e la svolta: due offerte fino a 50GB e una sorpresa molto attesa
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte splendide sugli smartphone Samsung Galaxy