Apple iPhone XR

L’azienda Apple ha recentemente pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube, ma questa volta non si tratta di un video tutorial, bensì sulle alte prestazioni della batteria di iPhone XR.

Come ben sappiamo, gli ultimi melafonini presentati dall’azienda di Cupertino nel settembre 2018, non sono stati venduti come l’azienda sperava, ad esclusione proprio di iPhone XR. Quest’ultimo è stato infatti il dispositivo più venduto tra gli ultimi presentati.

 

Apple, nuovo video sulla batteria di iPhone XR

Non è certo un caso se negli ultimi giorni abbiamo continuamente parlato di come potrebbe essere iPhone XR che verrà presentato tra pochi mesi. Quest’ultimo è infatti il dispositivo più atteso dagli utenti, perché presenta delle ottime prestazioni, ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto a quelli top di gamma, anche se non possiamo comunque definirlo uno smartphone economico, almeno non la maggior parte degli utenti.

Nell’ultimo video pubblicato sul profilo ufficiale YouTube di Apple viene esaltata la batteria di iPhone XR, viene infatti definita come la più lunga mai vista su un iPhone. Nonostante il suo utilizzo, iPhone XR durerà sempre più di noi. Il video completo, come detto precedentemente, è disponibile sul profilo ufficiale dell’azienda americana.

Ovviamente, anche se all’azienda non importa l’utilizzo dello smartphone, è un dato essenziale per calcolare la durata di una batteria. Ci sono per esempio utenti che utilizzano il dispositivo solo per effettuare e ricevere chiamate e/o SMS. A quest’ultimi la batteria durerà sicuramente di più che agli utenti che lo utilizzano anche per navigare sui social network o per guardare video in streaming.

Articolo precedenteSamsung, cancellati tutti gli ordini dello smartphone pieghevole Galaxy Fold
Articolo successivoOnePlus 7 Pro: nessuna notifica persa con il nuovo sistema di vibrazione