TIMAttivare una passa a TIM dai contenuti decisamente soddisfacenti è molto semplice, basta recarsi in un punto vendita e richiedere la portabilità del numero originario, peccato comunque che la maggior parte siano distribuite in versione operator attack, pertanto non raggiungibili se non in uscita da aziende prestabilite.

L’utente che sceglierà di attivare una nuova SIM ricaricabile dell’operatore in questione dovrà prima di tutto affrontare la spesa iniziale, corrispondente a 12 euro per l’attivazione in negozio (9 euro se tramite passa a TIM con operatore), a 5 euro per l’acquisto della SIM ed il necessario per coprire il pagamento della prima mensilità.

Fatto questo potrà iniziare a sfruttare la propria offerta sia in Italia che all’estero, ricordando comunque le limitazioni imposte dalla normativa vigente che regolamenta il roaming (non tutti i giga inclusi sono utilizzabili nei paesi dell’Unione Europea).

 

Passa a TIM con la 7 Extra Go New: la migliore offerta del periodo

La migliore offerta del periodo, per il rapporto qualità/prezzo, resta essere la 7 Extra Go New da 7 euro al mese. Consapevoli di essere di fronte a promozioni con tanti giga che fungono da specchietto per le allodole, riteniamo 30 giga al mese essere il giusto compromesso in grado di soddisfare tutte le necessità dei consumatori italiani.

La soluzione in oggetto parte proprio da questi, arrivando anche ad offrire minuti SMS senza limiti da utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale. Tutto è molto bello ed alla portata dei consumatori, peccato solamente che l’attivazione sia esclusiva per gli uscenti da un virtuale (escluse Kena Mobile e ho.Mobile) con portabilità.

Articolo precedenteAmazon batte Euronics: il trucco Telegram per avere offerte e codici sconto
Articolo successivoWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati, arriva il nuovo trucco