Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da poco siglato un nuovo accordo con la casa editrice di fumetti, che ha recentemente pubblicato anche The Umbrella Accademy.

La casa produttrice in questione è la Dark House Entertainment, grazie a questo accordo la piattaforma avrà Mike Richardson, Keith Goldberg e Paul Schwake della Dark Horse tra i suoi produttori. Quest’ultimi supervisioneranno anche altri prodotti della casa editrice.

 

Netflix sigla un nuovo accordo con la Dark House Entertainment

Il Presidente di Dark House Entertainment, Mike Richardson ha dichiarato: “Siamo contenti di questo accordo raggiunto con le talentuose persone di Netflix. Abbiamo un forte rapporto di collaborazione ed una ampia libreria piena di contenuti sulla quale lavorare insieme. Così come abbiamo potuto verificare, attraverso alcuni progetti più recenti, Netflix è il partner ideale con il quale poter portare le nostre storie ai fan di tutto il mondo“.

Invece la Vice Presidente di Netflix, Cindy Holland ha commentato la notizia dicendo: “Dopo il successo di The Umbrella Academy siamo veramente eccitati all’idea di estendere la nostra partnership con Dark Horse. Il nostro team è già a lavoro per individuare nuovi progetti che i nostri utenti ameranno“. Come anticipato precedentemente, la casa editrice in questione è la stessa che ha lanciato The Umbrella Accademy.

Quest’ultima serie TV è stata apprezzata moltissimo sia dal pubblico che dalla critica, di conseguenza, grazie a questo accordo, non potrebbero nascere che delle serie TV molto accattivanti, che non permetteranno agli utenti di staccare gli occhi dalla propria televisione. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire i primi progetti che verranno realizzati.

Articolo precedenteGoogle raggiunge un altro traguardo: 1 miliardo di Download per Calendar
Articolo successivoVodafone aggiorna le sue offerte Giga In e Out, Shake It Easy e Remix