EsselungaIl nuovo volantino Esselunga, attivo proprio in questo periodo (fino al 16 Maggio) in ogni punto vendita sparso per il territorio, è sinonimo di risparmio garantito per tutti gli utenti che decideranno di approfittare dell’occasione per acquistare il nuovo modello di Samsung Galaxy.

Negli ultimi mesi più volte vi abbiamo raccontato delle campagne promozionali di Esselunga in ambito tecnologico; forte della posizione raggiunta nella rivendita di generi alimentari e quant’altro, l’azienda ha recentemente deciso di buttarsi anche nel mondo della tecnologia, promuovendo prima uno Speciale Multimedia di altissimo livello, seguito poi da tante offerte tech altrettanto interessanti.

Scoprite i codici sconto migliori di Amazon sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi premendo questo link. 

 

Volantino Esselunga: la migliore offerta del momento

La migliore offerta del momento non è stata lanciata da Unieuro, MediaWorld, Trony, Euronics o Expert, bensì è proprio il volantino Esselunga a ricordare a tutti le possibilità di ogni azienda del settore arrivando a scontare il Samsung Galaxy S10e a soli 499 euro.

L’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, la qualità del modello in vendita non è paragonabile ai più quotati Galaxy S10 S10+, ma pensare comunque che su Amazon risulti essere acquistabile a 579 euro in promozione, fa pensare al livello raggiunto dallo sconto applicato dall’azienda.

Il volantino Esselunga dovrebbe essere attivo ovunque, il nostro consiglio è di collegarvi al sito ufficiale per verificare le location che hanno aderito all’iniziativa. Allo stesso modo, sebbene le scorte non siano limitate, prima vi recherete in negozio meglio sarà.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 7 nuove app arrivano GRATIS sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: la nuova connessione senza fili batte Tim, Vodafone e Iliad