offerte TIM Giga GratisTIM aderisce ad un’iniziativa stravagante concessa in occasione della Festa della Mamma.  Decide di regalare Giga Gratis ai primi 100.000 utenti che ne faranno richiesta entro e non oltre la data del prossimo 13 maggio 2019. Non si tratta di una campagna promozionale ad personam ma dobbiamo fare in fretta per non perdere questa grande occasione di navigare alla massima velocità e senza la preoccupazione di consumare il traffico dati. Ecco che cosa si deve fare per partecipare.

 

TIM offre Giga Illimitati

La nuova promo omaggio concepita dal gestore rientra nel piano TIM Party che fino ad esaurimento scorte concede bundle illimitati di traffico dati 4 G e 4.5G su rete mobile. L’offerta non ha vincoli e si attiva entro 48 ore dalla richiesta ufficiale pervenuta mezzo pagina ufficiale del sito.

Per i clienti che sono iscritti al programma ci sono ulteriori vantaggi, come ad esempio la possibilità di vincere un Huawei P30 con l’estrazione giornaliera valida fino al 12 maggio 2019.

Leggi anche:  Operatore più veloce del 2019: TIM scalza Vodafone con queste novità

Oltre questo il sistema premia chi attiva la promo TIM 60+ Senza limiti entro il 13 maggio 2019 con carta di credito, conto corrente o TIM Pay. Chi decide di scegliere questa tariffa riceve infatti il  primo mese è gratuito e attivazione 0 euro con 4GB di traffico dati, Chat Senza Limiti e minuti illimitati verso tutti. NON finisce qui.

In occasione della ricorrenza della Festa della Mamma, infatti, il gestore consente di regalare un fiore tramite il codice sconto del valore di 15 euro da spendere all’interno del portale Interflora.

Un maggio ricco di sorprese e promozioni. Seguici nei nostri canali e sul sito per le iniziative che verranno.