Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Avere un cellulare che continua a squillare tutto il giorno a causa dei Call center non è il massimo. Sono milioni, infatti, gli italiani che sono completamente stanchi di questi dipendenti dei centralini telefonici che, nonostante i ripetuti no, tornano a contattarci anche il giorno dopo. Finalmente però, grazie a due app scaricabili gratuitamente dal Play store, tutti noi possiamo mettere la parola fine a queste continue scocciature bloccando definitivamente tutti i Call center di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad. Scopriamo di seguito come fare.

Addio a tutti i Call center: ecco la guida definitiva per bloccare tutti quelli di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad

Il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi su questo fronte. A quanto pare, infatti, le chiamate sono sempre più insistenti e, come al solito, arrivano sempre in momenti scomodi. Da oggi però, grazie a Google Telefono e Truecaller, abbiamo tutti la possibilità di bloccare definitivamente queste scocciature. Ecco di seguito i dettagli delle due app:

  • Google Telefono: prodotta colosso americano Google, Google telefono, attraverso l’utilizzo un filtro speciale, permette di deviare tutte le chiamate dei centralini telefonici direttamente verso la segreteria, in maniera del tutto trasparente all’utente e, soprattutto, automatica. L’app, inoltre, protegge tutti gli utenti di Google Duo durante le loro videochiamate, tenendoli in una comfort zone sicura. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a questo link ed è completamente gratuita;
  • Truecaller: analoga all’app di Google, Truecaller permette di di bloccare allo stesso modo, sia Call center anche le chiamate dagli sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.
Articolo precedentePostePay sospesa e prosciugata: attenzione a queste nuove truffe
Articolo successivoho. Mobile è impazzita: aggiornamenti sulle offerte con tutto illimitato