3 Italia e Iliad down: problemi in tutta Italia sulla rete 4G e non solo

Negli ultimi minuti si starebbe verificando qualcosa di incredibile: moltissimi utenti starebbero avendo problemi sulla rete mobile Iliad e 3 Italia. Infatti le verifiche effettuate anche tramite il noto portale downdetector potano a tale situazione.

Moltissime sarebbero state le segnalazioni e molti sono gli utenti che sono rimasti infatti al “buio”. Gravissime problematiche si starebbero abbattendo sulla rete 4G e infatti gli utenti Iliad avrebbero protestato in particolare modo, avendo già una rete leggermente meno veloce.

 

3 Italia e Iliad: downdetector conferma tutto, ecco i problemi di rete come il mese scorso

Nonostante le continue smentite riguardo a problemi di rete eventuali, 3 Italia e Iliad si starebbero imbattendo di nuovo nelle solite problematiche. Molti utenti hanno verificato: la rete 4G va a stento e le chiamate in alcuni casi hanno problemi di ricezione.

Ovviamente non si capisce a cosa sia dovuto tutto ciò e le aziende non si sono ancora pronunciate. In molti hanno avanzato anche l’ipotesi che si starebbe portando a termine un aggiornamento delle reti mobili sul suolo italiano, ma non abbiamo per ora conferme. Vi aggiorneremo nelle prossime ore riguardo all’andamento.

Articolo precedenteConsumo energetico in aumento per il 5G, consumatori in preda al panico
Articolo successivoCar Mechanic Manager e Car Trader sbarcano su Nintendo Switch