EsselungaIl volantino Esselunga riesce a catturare nuovamente l’interesse dei milioni di consumatori alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare sull’acquisto di un nuovo smartphone, grazie ad una offerta tech decisamente interessante.

Lo Speciale Multimedia aveva rappresentato la campagna promozionale per eccellenza, la soluzione ideale che ha riavvicinato l’utente tecnologico al mondo di Esselunga, rimuovendone l’aura di azienda dedita esclusivamente alla vendita di generi alimentari o prodotti dello stesso tipo. Per confermare la buona strada intrapresa, ecco spuntare un’offerta tech valida fino al 16 maggio in ogni punto vendita del territorio.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per scoprire i migliori codici sconto offerte Amazon del periodo.

 

Volantino Esselunga: le offerte più pazze del periodo con smartphone Samsung Galaxy

Il prodotto da acquistare assolutamente, sopratutto se amanti della serie Galaxy, è il Samsung Galaxy S10e. Presentato proprio da pochi mesi, il nuovo modello è oggi disponibile ad un prezzo veramente basso, solamente 499 euro per la versione no brand (considerate che su Amazon lo acquistate a quasi 600 euro).

Le caratteristiche tecniche sono ovviamente ben lontane dai rinomati Galaxy S10 S10+, anche la cifra da sborsare per acquistarli, ma se sapete accontentarvi vi potrà dare grandi soddisfazioni e godere di ottime prestazioni complessive.

Il volantino Esselunga può essere sfruttato in ogni punto vendita del territorio entro il 16 maggio, il nostro consiglio è comunque di visitare la pagina principale dell’offerta per verificare se la location nelle vostre vicinanze ha deciso di aderire all’iniziativa. Le scorte non dovrebbero essere limitate, cercate di non attendere troppo tempo prima di prendere una decisione definitiva.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzito, ecco 5 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis veloce: sconfitte le offerte 4G con Wind, Tre, TIM e Vodafone