EsselungaIl volantino Esselunga torna a concentrare la propria attenzione sul mondo degli smartphone arrivando a scontare uno degli ultimi top di gamma assoluti del periodo, il Samsung Galaxy S10e, ad un prezzo effettivamente molto interessante.

Come più volte vi abbiamo raccontato in passato, l’azienda in questione sembra aver deciso di estendere le proprie offerte anche a categorie merceologiche ben lontane da quelle originarie o a cui siamo solitamente abituati (beni di prima necessità o alimentari). Il primo Speciale Multimedia ha catturato l’attenzione degli utenti con tantissime offerte al giusto prezzo sulla tecnologia, le nuove singole promozioni (su Mate 20 Lite, Nintendo Switch o AmazFit Verge) hanno confermato un trend veramente positivo per il volantino Esselunga.

Ricevete le offerte Amazon con codici sconto direttamente sul vostro smartphone, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: le nuove offerte fanno impazzire gli utenti

Recandosi entro il 15 maggio in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio (per scoprire se quello più vicino a voi aderisce all’iniziativa premete qui), potrete acquistare il Samsung Galaxy S10e a soli 499 euro nella versione no brand con garanzia di 24 mesi da esercitare direttamente nel punto vendita d’acquisto.

Lo smartphone non è al livello del Galaxy S10+, ma considerando che ad oggi lo troviamo in genere in offerta a 699 euro, i 200 euro in meno richiesti da Esselunga appaiono davvero come un qualcosa di quasi unico nel suo genere.

Le scorte non sono limitate, di conseguenza potrete decidere di recarvi in negozio in un qualsiasi momento, sempre rispettando la data indicata nel nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoSky diventa operatore di telefonia sfidando Tim, Wind, Tre e Vodafone