Nokia 8110 con WhatsApp

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che WhatsApp è da oggi disponibile per Nokia 8110 in Italia. L’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo può essere scaricata via software update dallo store. L’interfaccia utente è quella tipica di WhatsApp così come le funzionalità.

Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia ha dichiarato: “milioni di persone restano in contatto con i loro cari grazie alle app di messaggistica come WhatsApp, e volevamo offrire questa possibilità ai fan del nostro classico retro, il Nokia 8110. Oggi, puoi restare al passo con i tuoi gruppi di parenti e amici, oltre che condividere messaggi”.

 

WhatsApp arriva nello Store KaiOS per accontentare anche i possessori del Banana Phone Nokia

Il tutto, specifica il numero uno di HMD Global, con lo stile e l’eleganza di un vero classico Nokia. Dotato di un’interfaccia semplice e familiare, il Nokia 8110 offre una meccanica tattile intuitiva, con lo slide per accettare o terminare una chiamata, e un design che invita a intrattenersi con il caratteristico helicopter-style spin.

Il telefono racchiude la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia, assicurando durabilità e affidabilità. Basato su KaiOS, Nokia 8110 è perfetto per chiunque sia alla ricerca di un iconico feature phone 4G o un companion phone. È anche dotato dello Store, la casa delle app KaiOS, contenuti interessanti e servizi che potenziano la user experience.

Questo comprende una gamma di applicazioni Google precaricate quali Google Assistant, Google Maps e Google Search. Il social network Facebook, invece, può essere scaricato dallo store. Disponibile in due colori, nero e giallo banana, il Nokia 8110 ha anche l’intramontabile Snake.

Articolo precedenteYouTube: le ultime novità scovate nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoBackdoor LightNeuron, la prima che controlla il server di posta Microsoft