offerte Iliad IPTV NetflixIliad ha immerso tutti gli operatori italiani in un bagno di umiltà dopo essere entrato di diritto a far parte del novero dei provider nazionali. A partire dal suo esordio le statistiche ed i grafici hanno segnato andamento positivo per i prezzi ed i contenuti. Le soglie dei bundle sono aumentate ed i costi si sono abbassati non di poco. A partire da Maggio 2018 è cambiata anche la trasparenza. Si è parlato a tutti gli effetti di #RivoluzioneIliad. Sono le opzioni tariffarie il centro dell’interesse e pare si possa addirittura fare di meglio.

Secondo le prime indiscrezioni è verosimile pensare ad una disputa contro Sky Mobile che conceda offerte Iliad con Netflix incluso. Vero o falso? Scopriamolo subito.

 

IPTV Gratis grazie alle nuove offerte Iliad

Sappiamo per certo che le nostre offerte Internet sono sprecate. Pochi utilizzano davvero le opzioni illimitate e le proposte dati da 30 o 50 GB. Si finisce per regalare ogni mese oltre i due terzi della propria tariffa. Lo abbiamo scoperto in una recente analisi, ora rovesciata da potenziali nuove offerte che dalla Francia arriveranno in Italia con streaming gratis.

Nelle ridenti cittadine europee della Repubblica Francese si conta sul servizio Free Mobile che include Netflix Freebox TV quali opzioni standard per alcune promo. I nostri vicini di casa si dicono soddisfatti da queste opzioni convenienti con tutto incluso. In Italia restiamo ancora in attesa ed è difficile stabilire una tempistica affidabile. Potendo votare non avremmo alcun dubbio. Ne trarremmo beneficio sia noi che lo stesso operatore.

Il piano di investimento è in fase di valutazione e probabilmente l’ago della bilancia penderà verso la concessione al nascere del nuovo Sky Mobile 4G, le cui intenzioni sono quelle di offrire pacchetti con Sky Go già incluso. Che ne pensate di una potenziale offerta simile? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteTIM lancia due nuove promozioni in 4.5G con 50GB al di sotto dei 10 euro
Articolo successivoWind, Tre, Vodafone e Tim: le chiamate possono essere registrate con Android