WhatsApp: ufficiale il nuovo metodo per spiare gli utenti gratis e legalmente

Avere un’applicazione che salvaguardi ogni vostro interesse ed allo stesso tempo vi permetta di stare in contatto con tante altre persone è ormai la normalità. Infatti WhatsApp si mostra al mondo proprio in queste vesti e con tante altre occasioni da offrire.

Tutti sanno ad oggi che rapportarsi al web in qualsiasi modo può comportare alcune complicazioni. Infatti anche l’app in verde più volte si è ritrovata involontariamente al centro di tante discussioni e critiche. Soprattutto il problema inerente allo spionaggio ha dipinto spesso WhatsApp come un mostro, ma ci sarebbero da chiarire vari aspetti in merito. Infatti tante soluzioni illegali non sono di certo colpa dell’app, bensì di coloro che non hanno di meglio da fare.

 

WhatsApp: il nuovo metodo per spiare gli utenti è gratuito e comprende una soluzione per scoprire tutti i movimenti in chat

Cercate un modo per spiare la chat di un amico o magari del vostro partner? Sappiate che di legali non ne esistono e quelli che invece sono utilizzabili illegalmente, sono davvero complicati. 

Molti utenti però si sono accontentati di una strada alternativa, la quale comprende un metodo per spiare altre persone ma solo nei movimenti. L’app da scaricare prende il nome di Whats Tracker, ed include al suo interno un modo per sapere quando un utente entra o esce da WhatsApp. Gli utenti che monitorano tale aspetto potranno dunque avere una notifica istantanea in ogni momento e soprattutto un report a fine giornata. Non sarà quello che ceravate, ma potrebbe tornarvi utile.

Articolo precedentePassa a TIM: con la 7 Extra Go New e dimenticherete tutte le altre offerte
Articolo successivoCoopVoce: nuova promozione solo per pochi giorni, 30GB e 30 euro gratis