Marshall-Stockwell-avrmagazine-3-700x400Marshall, la compagnia di cuffie, ha annunciato oggi due nuovi altoparlanti portatili. Come le precedenti offerte dell’azienda, questi diffusori emanano un’atmosfera retrò.

I due nuovi diffusori, Stockwell II e Tufton, si uniscono al Kilburn II, ma si ergono alti, letteralmente e figurativamente. Gli altoparlanti Marshall sono modelli portatili con batterie interne, funzionalità wireless e un involucro robusto che dovrebbe sopravvivere a un viaggio fuori.

Marshall Stockwell II e Tufton

Il grande Tufton impressiona con un suono chiaro e potente anche quando è a batteria. Gli alti portano un solido low-end. È pesante. Questo non è un altoparlante che si desidera portare con lo zaino in spalla, ma, se lo si è fatto, il case ha un grado di protezione all’acqua IPX4. Esso è abbastanza resistente da gestire la maggior parte delle condizioni meteorologiche. Marshall dice che la batteria dura fino a sei ore.

Il piccolo Stockwell II è molto più piccolo. Il piccolo altoparlante ha le dimensioni di un iPad Mini, anche se grosso come un elenco telefonico. La batteria interna è buona per quattro ore e il case è ancora resistente, sebbene abbia un rating IPX2. L’altoparlante è un po ‘più piccolo e la qualità della musica è altrettanto buona.

Stockwell II è un ottimo speaker personale, ma non produce un suono martellante come il Tufton. Purtroppo questi diffusori mancano dell’assistenza di Google Assistant o Amazon Alexa. Gli utenti devono collegare un dispositivo tramite una porta da 3,5 mm o Bluetooth.

La portabilità non è economica. Questi diffusori costano un po’ più delle loro controparti fisse. Il piccolo Stockwell II è in vendita a $ 249, mentre il grande Tufton costa $ 399.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: ancora nessuna data del rilascio ufficiale
Articolo successivoXiaomi Redmi K20 Pro: questo sarà il nome del dispositivo misterioso