Alcatel 1S

TCL Communication ha appena annunciato la disponibilità nel mercato italiano del nuovo Alcatel 1S, il nuovo dispositivo entry level con prestazioni premium, design elegante e un prezzo economico. Lo smartphone ideale per tutti i ragazzi che si affacciano al mondo degli smartphone.

Le caratteristiche premium unite alla qualità del software di Alcatel 1S offrono un’esperienza di utilizzo fluida, semplice e divertente pensata proprio per i più giovani. Il cuore di tutto è un processore Octa Core supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto multimediale comprende una cam frontale da 8 MegaPixel con flash LED e una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MegaPixel con effetto bokeh e un’apertura focale più ampia per catturare meglio la luce. Immagini e video che si potranno rivedere sullo schermo Full View Display 18:9 da 5,5 pollici HD+.

Un pannello comodo e pratico grazie al suo design compatto, mentre il vetro 2.5D e le finiture metalliche conferiscono al device ricercatezza e stile. Tutte queste componenti, compresi i modem per la connettività, il lettore di impronte digitali posteriore incorporato ed il riconoscimento facciale Face Key, sono gestite da Android in versione 9.0 Pie.

 

Alcatel 1S, quanto costa questo smartphone?

Alcatel 1S è disponibile da oggi nelle migliori insegne di elettronica di consumo del Paese oltre che online. Gli appassionati e più in generale tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone valido ad un prezzo conveniente, potranno portarlo a casa al prezzo consigliato al pubblico di 109.90 euro.

Si potrà scegliere tra due differenti colorazioni: Metallic Black e Metallic Blue.

Articolo precedenteGoogle Chrome: la nuova versione 75 include diverse novità che tutti aspettavamo
Articolo successivoAnTuTu: si aggiorna la classifica degli smartphone più potenti di aprile