EsselungaIl volantino Esselunga attivato in questi giorni in ogni punto vendita sparso per il territorio è ormai in procinto di essere reso indisponibile a tutti gli utenti. Con la chiusura odierna dei negozi, difatti, la tanto amata offerta tech verrà cancellata per fare spazio ad una nuova promozione interamente dedicata al mondo della tecnologia.

Come più volte raccontato in passatoEsselunga si è sicuramente distinta nel settore per la capacità di lanciare ottime campagne promozionali non solo legate ai beni di prima necessità, o comunque agli alimentari, ma rivolte anche agli utenti alla ricerca di smartphone, tablet, notebook e quant’altro. Il miglior volantino Esselunga dell’anno è sicuramente stato lo Speciale Multimedia discusso poco tempo fa, ma anche l’offerta tech attiva fino al 5 maggio è soddisfacente sopratutto per gli utenti amanti delle console in generale.

Scoprite da vicino i codici sconto e le offerte Amazon sul nostro canale Telegram, premete qui per ricevere gli sconti direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino Esselunga: il risparmio è incredibile sulla Nintendo Switch

La Nintendo Switch è il soggetto dell’offerta tanto discussa, una delle console più invitanti sopratutto per offrire la possibilità di utilizzarla sia in versione mobile che desktop. Grazie alla presenza di un display multitouch da 6,2 pollici l’utente potrà giocare in mobilità, ma inserendola all’interno del dock da collegare alla televisione (e con il joystick presente nella confezione) verrà trasformata in una vera e propria console fissa.

La qualità è ovviamente inferiore alle PlayStation 4 Xbox One, la presenza tuttavia di titoli esclusivi ed il prezzo di soli 249 euro da Esselunga la rendono una delle più appetibili del momento. Affrettatevi però, la promozione del volantino Esselunga è in scadenza oggi.

Articolo precedenteAndroid impazzisce con Google, 5 app a pagamento sono GRATIS sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: come utilizzarlo al posto di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad