motorola-one-vision-p40

Aspettiamo tutti con ansia l’arrivo del primo smartphone targato Motorola dotato di un foro nel display per la selfie camera, cioè il prossimo Motorola One Vision, anche se fino ad ora non avevamo una data precisa. Nelle ultime ore, però, l’azienda ha postato una nuova immagine teaser in cui viene indicata la data di un evento di presentazione previsto per il 15 Maggio in Brasile.

 

Motorola One Vision potrebbe arrivare ufficialmente il prossimo 15 Maggio in Brasile

Il futuro Motorola One Vision potrebbe dunque essere presentato ufficialmente durante l’evento di presentazione ufficiale previsto per il prossimo 15 Maggio. Tuttavia, l’azienda non ha rivelato quale dispositivo verrà effettivamente annunciato quel giorno. Tutte le ultime indiscrezioni, però, lasciano intendere che sarà proprio questo lo smartphone prescelto.

Di questo nuovo e importante dispositivo che arriverà ufficialmente da Motorola sappiamo ormai diverse delle future caratteristiche e specifiche tecniche, grazie ai rumors e ai render trapelati finora online. Stando a questi ultimi, il futuro Motorola One Vision avrà un design piuttosto moderno grazie alla presenza del già citato foro nel display per la selfie camera. Il display sul quale verrà ospitato il foro sarà un pannello con una diagonale da 6.2 pollici in 21:9 e con risoluzione FullHD+.

La backcover posteriore, invece, sarà caratterizzata dalla presenza di una dual camera posteriore posta sul lato sinistro in verticale con un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Al centro della backcover, invece, troveremo il logo Motorola con annesso il sensore biometrico per le impronte. Come processore, infine, ci sarà il SoC Exynos 9610 supportato da diversi tagli di memoria con 3 o 4 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di storage interno.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna, le novità della nuova versione del browser
Articolo successivoMicrosoft lavora alla privacy di Chrome ed Edge su Windows 10