Wind Smart 50 FlashNelle ultime settimane Wind ha aggiornato diverse promozioni e introdotto nuove offerte tentando così di attirare l’attenzione degli utenti. I nuovi clienti, infatti, hanno la possibilità di ricevere quantità non indifferenti di minuti, SMS e Giga semplicemente attivando una nuova linea o richiedendo la portabilità del numero. In base al gestore da cui si effettua il trasferimento, inoltre, si ha l’opportunità di ricevere promozioni winback che offrono fino a 50 GB di traffico dati a partire da soli 6,99 euro al mese.

Passa a Wind da Iliad e MVNO e attiva la straordinaria Wind Smart 50 Flash!

Anche Wind tenta a tutti i costi di fronteggiare l’operatore francese Iliad e gli operatori virtuali del momento. L’operatore a tal proposito mira ad invogliare i clienti dei gestori rivali ad effettuare la portabilità e procedere con l’attivazione della sua Wind Smart 50 Flash.

La promozione può essere richiesta presso i punti vendita Wind esclusivamente da coloro che trasferiscono il numero da uno degli operatori selezionati. Attraverso la Wind Smart 50 Flash è possibile ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

Le soglie sono quindi identiche a quelle previste dall’offerta All Digital ma il costo fa la differenza. I clienti Iliad e MVNO che attivano la promozione, infatti, sostengono un costo di soli 6,99 euro al mese per il rinnovo e vanno incontro ad una spesa iniziale di 11,99 euro. Il costo di attivazione è scontato ed è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché, in caso contrario, saranno addebitati i 10,00 euro inizialmente detratti.

Articolo precedenteSamsung ha annunciato il lancio della nuova piattaforma Gaming
Articolo successivoMigliore velocità operatori: il più veloce tra Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad