Android app Gratis Play StorePartenza di settimana col botto per Google e le 5 app Android da scaricare gratis a partire da oggi. Inizia un periodo all’insegna della follia con gli utenti ad inseguire la promessa di giochi ed utility omaggio a 5 stelle. Pensavamo che le 10 app in regalo del fine settimana non potessero conoscere limiti. Ci eravamo sbagliati alla grande. Queste nuove applicazioni stanno collezionando milioni di nuovi utenti. Puoi averle anche tu senza spenderci un solo centesimo. Scopriamole in anteprima assoluta.

 

Rumble Stars Calcio

Il nome di questo nuovo gioco riassume praticamente tutto il divertimento di un titolo bizzarro e piuttosto divertente. Possiamo costruire la nostra squadra di calcio guidandola verso la vittoria. C’è un tutorial che spiega come utilizzare le funzioni. A proposito, i giocatori non sono quelli di FIFA e PES: Lo avevate notato? Per metterti in gioco scarica l’app dall’apposito link aggiornato.

 

Mindz

L’app Mindz non è qualcosa che si vede tutti i giorni. Viene concepita al preciso scopo di offrire uno strumento per organizzare i nostri pensieri. Vanta numerose opzioni e formati di condivisione. Attualmente è in Beta e si sblocca con la versione Pro che offre ulteriori possibilità di utilizzo.

 

Monsters With Attitude

Edita dagli sviluppatori di Royal Revolt 2, Monsters With Attitude è sempre un gioco, ma non il solito titolo scontato. Si tratta di un multiplayer online Free il cui scopo è quello di guidare orde di mostri in una battaglia all’ultimo sangue.

 

Best Sniper Legacy: Dino Hunt & Shooter 3D

Titolo impegnativo. Lo è anche il gioco. In Best Sniper Legacy: Dino Hunt & Shooter 3D impersoneremo un tiratore scelto che opera in un’ambientazione alquanto inconsueta. Lo scenario è post-apocalittico e manifesta la ferocia di orde id zombie e dinosauri assetati di vendetta. Un titolo adrenalico. Da provare subito. Ovviamente è Gratis!

 

Noirmony

Esistono titoli epici come Temple Run, in cui dobbiamo correre in lungo ed in largo contro ostacoli di vario genere. E poi c’è Noirmony dove dovrete “solo” saltare. Da notare che la parola SOLO è stata racchiusa tra virgolette. Infatti potrebbe sembrare cosa semplice. Vi assicuriamo che non lo è per niente. Il gameplay in bianco e nero trasmette nostalgia. Una sensazione che si replica anche online, grazie alla possibilità di giocare con avversari di tutto il mondo.

Questa settimana la scena è stata invasa in particolar modo dai giochi. A breve arriveranno nuove utility e noi saremo lì a parlarvene in anteprima assoluta. Nei nostri canali trovi anche tantissimi sconti ed offerte Play Store di ogni tipo. Seguici e resta aggiornato in merito alle nuove uscite ed a tutti gli sconti.

Articolo precedenteGoogle Chrome: ecco come risparmiare batteria attivando il tema scuro
Articolo successivoCome riciclare un vecchio PC installando Android con tutte le app del Play Store