Play Store app gratis AndroidQuasi impossibile credere che Google abbia deciso di concedere app a pagamento Android gratuite a tutti. Lo sviluppatore di Mountain View persevera nella sua follia, dopo la pubblicazione omaggio di costose utility e giochi nel fine settimana. La lista delle applicazioni Free si rinfresca con proposte che non si ripeteranno mai più. SOLO per oggi potremo scaricare tutto a costo zero, ottenendo le versioni complete di queste straordinarie proposte dello store digitale. Gettiamoci a capofitto in questa nuova ondata di convenienza Google Play.

 

Google Play Store: 5 app Android gratis esclusivamente per oggi

Giusto ieri abbiamo introdotto le 5 nuove app della settimana. Si è trattato perlopiù di giochi. Quest’oggi, invece, l’attenzione si sposta soprattutto sulle utility che accrescono il potenziale dei nostri telefoni con nuove opzioni di utilizzo. Ci sono 5 app speciali che trasformano completamente il nostro dispositivo. L’elenco è stato ufficialmente pubblicato dalla compagnia.

Siamo solo all’inizio di una settimana che si preannuncia infuocata dal punto di vista degli sconti Play Store. Per ottenere le notifiche in anteprima sulle nuove offerte iscriviti ai nostri social e seguici su Telegram con le promo Amazon migliori ed aggiornate. Per entrare clicca QUI. Buon download a tutti!

Articolo precedenteApple e gli iPhone 5G: la soap opera di Cupertino continua
Articolo successivoVivo Z3x è ufficiale in Cina: SoC Snapdragon 660 e 4 GB di RAM