Android app Gratis Play StoreGoogle ha alle spalle un paio d’anni e pare soffra della demenza della terza età. Pubblica e concede una lista di app Android gratis che nessuno poteva aspettarsi. In condizioni normali il cartellino del prezzo segna importi piuttosto alti. Sembra che si possa scaricare tutto gratis entro oggi. Si passa velocemente dalla pazzia alla paura di perdere l’occasione per avere tutto a costo zero. Per scongiurare il rischio di perdere questa grande occasione consigliamo di fare subito il download. Le offerte scadono oggi. Scopriamole.

 

Google è impazzita di brutto: queste app Android non si pagano più

Sembra che ultimamente il colosso di Mountain View non ci stia più con la testa. Offre 21 app omaggio, una per ogni anno di onorato servizio prestato al cospetto di noi accaniti internauti. Nel nuovo elenco c’è spazio per tutto, dalla personalizzazione alle utility più famose e ricercate dagli utenti. Non manca qualche gioco per vivere spensierati questo weekend. Gli sconti Play Store non sono uno scherzo. Diamo fondo alla nostra affollata Lista dei Desideri con queste iniziative irripetibili.

Sul nostro sito trovi sempre le ultime offerte Play Store. Seguici anche sui social e su Telegram con offerte in tempo reale da Amazon. Le migliori notizie, sconti, offerte e tariffe in costante aggiornamento. Nelle prossime ore sono attese ulteriori proposte. Non perdertele. Buon download con TecnoAndroid!

Articolo precedenteC’è un buon motivo dietro l’annuncio delle specifiche della PS5
Articolo successivoNetflix, è record assoluto: clienti ricompensati con nuovi contenuti esclusivi