Pokemon-Go

Pokemon GO negli ultimi tempi grazie ai costanti aggiornamenti, sta vivendo una seconda vita. Molta gente non gioca più come tre anni, ma è un gioco ancora molto seguito dai fan di tutto il mondo, e la “poké-mania” sembra non placarsi.
Gli sviluppatori quindi realizzano aggiornamenti e update ad hoc per l’applicazione per stuzzicar i giocatori con idee sempre nuove e più coinvolgenti.
Abbiamo visto infatti l’introduzione delle nuove generazioni di Pokémon, i leggendari, le uova, le battaglie fra utenti e non.

Con l’ultimo aggiornamento rilasciato, Pokemon GO si arricchisce di ricompense per “le scoperte straordinarie”, la possibilità di incontrare Pokèmon leggendari e molto altro.
Nello specifico troviamo la possibilità di incontrare Lugia, Ho-Oh, Latias o Latios come premio per una scoperta straordinaria, a partire dal 1 Maggio 2019 alle 13:00 fino alla fine di Giugno. E non è finita qui.

Si potranno riscattare tanti Pokémon diversi dalle uova, infatti dal 26 Aprile 2019 alle 13:00, potremo trovare:

  • Turtwig, Chimchar, Piplup, Bonsly e tanti altri, nelle Uova che si schiudono dopo 2 km;
  • Cubone, Combee, Buizel, Glameow, Bronzor, Skorupi, Croagunk e tanti altri, dentro quelle da 5 km;
  • Mawile, Absol, Shinx, Cranidos, Shieldon, Riolu e tanti altri, in quelle da 10 km, decisamente più rare.

Con l’avvento della primavera inizia la “bella stagione”, fatta di passeggiate all’aria aperta e nella natura. E’ il periodo migliore quindi, per uscire e catturare tutti i nostri Pokémon preferiti direttamente dal nostro smartphone.
Ricordatevi però un PowerBank… e buon divertimento!

 

FONTEPokemon Go Live
Articolo precedenteInstagram: nuovi 007 social, la CIA recluta agenti in questo modo
Articolo successivoTIM: le 5 migliori offerte da attivare nel mese di Maggio 2019