Android: solo per oggi Google regala gratis 5 app a pagamento sul Play Store

Dare importanza a tutto ciò che gravità intorno ad un sistema operativo è quello che soprattutto gli utenti più esperti stanno facendo ormai da diversi anni. Android ad esempio, nonostante l’impatto grafico, nasconde tante peculiarità che altri sistemi operativi non hanno.

La personalizzazione è infatti ai livelli massimi, anche se la punta di diamante è rappresentata dal grande supermercato di contenuti noto come Play Store. In collaborazione con Google, il sistema operativo più famoso del mondo riesce infatti ad importare nuovi contenuti ogni giorno. In questo caso ci sono tanti giochi ed applicazioni che possono essere scaricati per tutti gli smartphone Android. Ovviamente vanno distinti quelli a pagamento da quelli gratuiti, ma non sottovalutate le iniziative. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi il noto sistema operativo lancia sul Play Store 5 app e giochi a pagamento gratis

Un modo per provare ad avvicinare gli utenti ai contenuti a pagamento e quello di introdurli pian piano con offerte che risultino da prendere al volo. Android infatti solo per oggi ha deciso di lanciare un’iniziativa molto interessante che include al suo interno 5 app e giochi a pagamento gratis.

Proprio per questo abbiamo deciso di fornirvi un elenco ben dettagliato dove troverete anche il link diretto per il download dal Play Store. Fate presto a sfruttare questa occasione.

 

Articolo precedenteIliad abbatte Vodafone e TIM con nuova promo e 2 nuovi servizi gratis
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuove incredibili offerte sconvolgono Unieuro (foto)