blocco chiamate Call Center

Call center che chiamano in continuazione e operatori telefonici troppo insistenti? Il telemarketing esiste da molto tempo e con il passare degli anni, i call center in Italia sono aumentati notevolmente; sono numerosi, i consumatori che diventano operatori telefonici e che prendono questo lavoro in modo serio e onesto ma c’è ne sono altri, che preferiscono prendere delle scappatoie per arrivare a fine mese. Quest’ultima è una delle cause che spinge il consumatore a non rispondere ad una chiamata a scopo commerciale perché si ha paura di rimanere truffati; altri invece, preferiscono non rispondono perché sono stanchi di sentire tutte queste offerte imperdibili.

Insomma, chi per un motivo e chi per un altro, sono numerosi i consumatori che non vogliono ricevere telefonate di questo genere; per questo motivo che, vogliamo svelarvi un metodo infallibile.

Call Center di Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim: ecco come bloccarli

I call center di Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e di altre compagnie telefoniche continuano a chiamare i consumatori per proporre la loro offerta del momento; molti però sono stanchi di ricevere continuamente questo tipo di chiamate ed ecco perché, utilizzano due metodi per bloccare le chiamate dei call center.

Per bloccare le chiamate dei call center, basterà scaricare Telefono: è un applicazione che non impone nessun tipo di pagamento ma che permette all’utente di non ricevere la chiamata da parte di alcun call center; è un applicazione ideata da Google e intercetta la chiamata che arriva da un call center e la rimanda indietro automaticamente.

In alternativa, abbiamo  TrueCaller: un applicazione che non presenta alcun costo né per scaricarla né per utilizzarla; la funzione è uguale a quella descritta precedentemente ma ha anche un’altra funzione: respinge anche gli SMS di spam.

VIAnavigaweb
Articolo precedenteDAZN: la Serie A è di nuovo qui, ecco tutte le partite
Articolo successivoExpert: il volantino con la Super Week sprona gli utenti all’acquisto (foto)