Blackview è un’azienda molto importante nella realizzazione degli smartphone Rugged. Questi dispositivi sono progettati per gestire giornate lavorative davvero dure ed intense. Tutte le serie BV sono impermeabili, a prova di caduta, resistenti alla polvere e con batterie a lunga durata.

Blackview crea telefoni pronti a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. La nuova versione del BV9700 Pro è in grado di offrire nuove funzionalità e soddisfare pienamente gli elevati standard di robustezza.

Si tratta di un device particolarmente robusto e particolarmente rivisto rispetto ai precedenti telefoni della casa cinese, tanto che l’azienda ha voluto soprannominarlo “TRANSFROMERS”.

La combinazione di una plastica elastica unita al metallo rendono il telefono ancora più robusto. L’aspetto è fantastico e davvero alla moda pur conservando la sua caratteristica principale, la resistenza.

 

 

Inoltre, il BV9700 Pro dispone di una telecamera dotata di funzione night mode, permette di monitorare la qualità dell’aria, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.

Tutti questi sensori permettono di avere sempre a disposizione una panoramica completa di tutte le funzioni vitali più importanti e di monitorare anche lo stato di salute dell’ambiente che ci circonda.

 

Il nuovo Blackview BV9700 Pro è molto più di un semplice smartphone

 

Il BV9700 Pro è abbinato ad una piccola telecamera per la visione notturna molto compatta e particolarmente leggera. Risulta particolarmente facile da trasportare e custodire all’interno della cintura o in tasca. Può essere posizionata su zaini, auto e motocicli.

La Night Vision Camera permette di scattare immagini chiare e vivide anche al buio. Potrebbe rivelarsi molto utile anche per gli operatori della sicurezza nel corso delle perlustrazioni notturne, cosa ne pensate?

Tramite l’app Air sarà possibile appunto misurare i livelli di temperatura e umidità dell’ambiente in una stanza, valutare i livelli nocivi di composti organici volatili nell’ambiente di lavoro (particolarmente utile se si maneggiano solventi, si lavora in negozi di vernici o produzione di plastica). Il sensore del BV9700 Pro controlla la qualità dell’aria ogni quattro secondi e vi avvisa quando raggiunge livelli insalubri.

Per molto tempo l’acquisto di un cardiofrequenzimetro era l’unica opzione possibile per misurare le vostre performance. Ora, grazie al  BV9700 Pro non sarà più necessario. Se monitorate frequentemente la frequenza cardiaca per correre, andare in bicicletta o fare sport in generale questo smartphone è la soluzione ideale.

Ma non è tutto perché grazie al sensore di monitoraggio della pressione sanguigna è necessario poggiare esclusivamente il dito sul sensore posteriore e scoprire il risultato.

Il Blackview BV9700 Pro sarà presto disponibile su Indiegogo e se vi iscrivete sul sito ufficiale potrete ottenere uno sconto del 30%, da non perdere.

Articolo precedenteNetflix, è record assoluto: clienti ricompensati con nuovi contenuti esclusivi
Articolo successivoAmazon pronta a proporre un nuovo servizio per lo streaming di musica