Huawei P30 Pro è l’ultimo flagship dell’azienda cinese. Si tratta di uno smartphone davvero completo dal punto di vista tecnico e soprattutto eccellente in ambito fotografico, anche se tramite qualche aggiornamento software è sempre possibile migliorare. Ed è proprio questo il caso, dato che il top di gamma di casa Huawei sta da poco ricevendo un nuovo aggiornamento software.

 

Huawei P30 Pro: l’ultimo aggiornamento porta nuove patch di sicurezza, miglioramenti in ambito fotografico e tanto altro

Nel corso delle ultime ore, il top di gamma Huawei P30 Pro sta cominciando a ricevere via OTA un nuovo aggiornamento software, dopo quello ricevuto poche settimane dopo il suo debutto. Con l’aggiornamento precedente, il flagship di Huawei aveva ricevuto dei miglioramenti in ambito fotografico e nelle performance del sensore biometrico in-display.

Con questo nuovo aggiornamento, il top di gamma Huawei P30 Pro riceve ancora una volta miglioramenti in questi due ambiti. In ambito fotografico, in particolare, troviamo l’implementazione della nuova funzionalità SuperZoom e, in generale, sono stati migliorati le performance durante gli scatti con poca luce. Per quanto riguarda il sensore biometrico in-display, anche qui sono state migliorate la reattività, la velocità e la precisione.

Ma l’aggiornamento non finisce qui. Con questo nuovo aggiornamento via OTA, infatti, sono arrivate anche nuove patch di sicurezza, ed è stata inoltre migliorata la sincronizzazione sia video che audio durante la visione di video su Instagram.

Insomma, si tratta di un aggiornamento sicuramente ricco di miglioramenti. Se anche voi avete acquistato il top di gamma Huawei P30 Pro, non vi resta che aspettare che arrivi questo nuovo update software. Quest’ultimo, infatti, non dovrebbe tardare ormai.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteHyundai vuole che esegui l’overclock alla tua auto elettrica con lo smartphone
Articolo successivoHuawei P Smart Z, svelati il prezzo e caratteristiche uniche del device