L’azienda cinese Oppo ha da poco presentato ufficialmente la sua nuova serie di smartphone Oppo Reno, i suoi dispositivi di punta. A quanto pare, però, l’azienda ha già in cantiere un nuovo smartphone appartenente, questa volta, alla serie A, ovvero il prossimo Oppo A9.

 

Oppo A9: notch a goccia e dual camera posteriore

L’azienda si appresta dunque a presentare molto presto sul mercato un nuovo smartphone che si chiamerà Oppo A9. Si tratta di un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato e sarà caratterizzato da alcune feature ormai di moda nell’ultimo periodo.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, il futuro mid-range Oppo A9 avrà un design in linea con quanto offerto attualmente dalla concorrenza. Sul fronte, infatti, ci sarà un grande display con un notch a goccia. Posteriormente, invece, troveremo due sensori fotografici (di cui un sensore principale da 48 megapixel), accompagnati in basso da un flashLED e da un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

A livello prestazionale, non si sa ancora con precisione quale processore ci sarà a bordo del futuro Oppo A9 (anche se altri modelli della serie A avevano un processore MediaTek). Quello che sappiamo sono i tagli di memoria che saranno disponibili, ovvero 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. La batteria, poi, avrà una capienza di 4020 mAh e sarà possibile ricaricarla tramite la ricarica rapida VOOC 3.0 da 20W.

Gli ultimi rumors di questo smartphone ci hanno inoltre svelato il possibile prezzo di vendita e le colorazioni che saranno disponibili. Secondo questi rumors, Oppo A9 verrà presentato il prossimo 30 Aprile ad un prezzo di circa 225€ al cambio. Le colorazioni disponibili saranno, invece, Ice Jade White, Mica Green e Fluorite Purple.

FONTEMysmartprice
Articolo precedenteOPPO Reno, gli smartphone che guardano oltre: prossimamente da 499 euro
Articolo successivoRubate le password di 1 milione e 400 mila utenti di Libero Mail e Virgilio Mail