Android: impazzisce Google e regala gratis 6 app gratis solo oggi sul Play Store

Tra le tante iniziative che hanno reso grande il sistema operativo Android, ci sono anche quelle legate ai suoi contenuti. Quando parliamo di contenuti, ci riferiamo senza ombra di dubbio ad applicazioni e giochi i quali sono contenuti in uno degli store migliori al mondo.

Il Play Store è infatti una vera istituzione nell’ambiente e solo l’App Store di Apple gli si può avvicinare. Negli ultimi tempi molte sono state le novità del Play Store, ma Google ha deciso di fare ancora di meglio. Sono arrivate infatti tante app e giochi a pagamento gratis per gli utenti ma solo per un periodo limitato di tempo. (Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto inclusi, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco le migliori app e giochi in offerta gratis ma solo per oggi sul Play Store di Google

Questa giornata ricorda quelle appena trascorse in clima di festa. Infatti, dopo le iniziative di Pasqua, si continua con nuove offerte. Solo per oggi infatti Android offre ai suoi utenti ben 6 app e giochi a pagamento gratis. Per questo ecco la lista con tutti i titoli migliori catalogati da noi. Ecco anche per ogni nome il link diretto al Play Store di Google, ma fate presto per non restare a mani vuote.

 

Articolo precedenteIliad: nuovi servizi in arrivo ed una nuova promozione da 4,99 euro al mese
Articolo successivoVolantino Trony: occasioni da non perdere con grandi prezzi ed offertre