Android: Google impazzisce, in regalo solo oggi sul Play Store 6 app a pagamento

Per avere un maggior numero di utenti, Android si affida di certo a più compagnie per la realizzazione di smartphone. Sono infatti nettamente di più i brand mondiali che producono dispositivi basati sul robottino verde che negli anni non ha lasciato nulla al caso.

Molti sono stati gli aspetti che hanno connotato un’ottima crescita, la quale ad oggi conta centinaia di milioni di utenti in giro per il mondo. Tra le migliori ragioni per scegliere uno smartphone come Android, c’è poi il Play Store di Google, il quale include tante app e giochi per qualunque utente. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto da inserire, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano solo per oggi sul Play Store di Google ben 6 app e giochi a pagamento, fate presto a scaricarle

Come i giorni che hanno caratterizzato la Pasqua, anche oggi Android lancia la sua iniziativa per gli utenti. Infatti ecco ben 6 tra app e giochi che saranno scaricabili gratis dal Play Store. Ricordate però che la promo vale solo ed esclusivamente per oggi o per pochi altri giorni.

Per semplificarvi la ricerca, abbiamo racchiuso tutti i contenuti in un elenco con tanto di link dedicati per il Play Store. Eccolo tutto per voi con ogni nome disponibile:

Articolo precedenteGoogle Chrome: 3 novità per utenti desktop e 4 aggiornamenti per Android
Articolo successivoExpert: il nuovo splendido volantino lancia offerte imperdibili (foto)