TronyIl volantino Trony più pazzo dell’anno propone al pubblico italiano una nuova lunghissima serie di offerte con le quali spendere pochissimo e, allo stesso tempo, ricevere anche grandi sconti da condividere con amici residenti nelle vicinanze dei punti vendita Papino.

La campagna promozionale qui descritta è da considerarsi valida esclusivamente nei negozi indicati nell’ultima pagina del volantino, di conseguenza se scoprirete un’offerta che stuzzica il vostro interesse, sappiate che dovrete recarvi personalmente.

Per tutte le offerte Amazon ed i codici sconto con cui risparmiare tantissimo, ecco il canale Telegram di Tecnoandroid. Qui il link per entrare.

 

Volantino Trony: il risparmio è incredibile con le nuove offerte

Il migliore dispositivo a cui affidare il proprio futuro, considerato il rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile, è il Samsung Galaxy S9. Il must-have del 2018 può essere acquistato semplicemente spendendo soli 399 euro, un valore impareggiabile e mai visto prima, almeno nei negozi dei principali rivenditori di elettronica.

Grandissime occasioni anche riguardanti l’acquisto di altri terminali di fascia medio-bassa, come Huawei P20 Lite, Huawei P Smart, Honor 7A, Oppo Ax7, Huawei Y5 2018 e altri. I prezzi sono in linea con il periodo storico che stiamo attraversando, forse leggermente inferiori alle aspettative di chi ogni giorno è alla ricerca della soluzione perfetta per risparmiare il più possibile.

Il volantino Trony può essere sfogliato interamente qui sotto, ricordate comunque che è valido fino ai primi di maggio esclusivamente in determinati punti vendita sparsi per il territorio, non online o in altri negozio non indicati in ultima pagina.

Articolo precedenteAndroid: TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad possono registrare le chiamate
Articolo successivoFalla rete 4G LTE: nel mirino i clienti Wind e Tre, paura per Tim e Vodafone