I due operatori di maggior affidamento in questo momento per l’utenza mobile sono Tim e Vodafone. Entrambi riescono a colpire un numero elevato di clienti, considerando non solo le offerte vantaggiose ma anche il servizio messo a disposizione.

Se qualcuno ha l’intenzione di cambiare il proprio operatore, sono consultabili le offerte Tim Iron X e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Queste due offerte sono tra le migliori perchè includono bundle ricchi di minuti e giga a dei prezzi molto economici.

L’offerta di Tim è proposta in versione winback ed è rivolta ad alcuni ex clienti, invece l’offerta dell’operatore rosso è dedicata ai nuovi clienti.

 

Tim Iron X e Vodafone Special Minuti 50 Giga

Coloro che in passato erano clienti Tim ed ora appartengono ad altri operatori telefonici, possono essere contattati telefonicamente da qualche call center che lavora per conto del gestore nazionale. L’offerta prevede minuti illimitati da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, e 50 giga alla massima velocità del 4G per navigare su internet. Il costo mensile è pari a 6,99 Euro ed inizialmente è presente anche un costo di attivazione pari a 3 Euro. Gli utenti coinvolti devono appartenere a PosteMobile o qualsiasi altro operatore nazionale (escluso Kena Mobile).

L’offerta dell’operatore rosso tende a conquistare i nuovi clienti che provengono da diversi operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho.mobile, Tiscali e CoopVoce). Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Per i clienti Iliad e Kena Mobile, l’offerta può essere attivata al costo mensile di 9,90 Euro. In entrambi i casi, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 12,01 Euro.

Articolo precedenteWhatsapp: aggiornamento esclusivo con 2 novità in anteprima assoluta
Articolo successivoIPTV: tutti i rischi che gli utenti corrono con la legge secondo Le Iene