Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da poco comunicato le uscite che arriveranno sul catalogo nel mese di maggio 2019. Le novità sono tantissime, anche se molti dei contenuti ora presenti, saranno eliminati.

I contenuti che verranno eliminati sono quelli che sono presenti già da diversi mesi sulla piattaforma, e che tutti gli utenti hanno avuto la possibilità di guardare. Oggi però vogliamo concentrarci sulle nuove uscite.

 

Netflix: i contenuti che arriveranno a maggio 2019

Partiamo subito con il film originali, per esempio il 3 maggio sbarcherà sulla piattaforma Voglio una vita a forma di me dove, una giovane texana, per denunciare i cliché legati all’aspetto fisico, si iscrive ad un corso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta del ballo. Il film è tratto dal bestseller per ragazzi di Julie Murphy. Lo stesso giorno arriverà anche Va tutto bene. Il 10 maggio sbarcherà Wine Country che racconta il viaggio di un gruppo di amiche ritrovatesi anni dopo il liceo. Il 24 maggio sarà invece la volta di The Perfection.

Passando alle serie TV, il 3 maggio arriverà la prima stagione di Dead to me: amiche per la morte che racconterà la forte amicizia che si instaura tra Jen, una vedova vulnerabile, e Judy, uno spirito libero che nasconde un importante segreto. Lo stesso giorno sbarcherà anche la prima stagione di Undercover. Pochi giorni dopo, l’8 maggio tenetevi pronti per la quarta stagione di Lucifer. Il 10 maggio sarà invece la volta della prima stagione di The Society e dopo una settimana esatta arriverà anche la seconda stagione di The Rain.

Le novità non sono ovviamente finite qui, il 31 maggio arriverà la serie TV When They See Us, e la prima stagione di Come Vendere droga online. Non mancheranno ovviamente i documentari e altri film più datati ma che fa sempre piacere guardare, le stand up comedy e le anime.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento stupisce gli utenti con due novità
Articolo successivoWind contro tutti con minuti illimitati e 50 GB a 6.99 euro al mese